Manidistrega, il Portale delle Donne Toscane

Home Page Chi Siamo il nostro Salotto Consigli Gadgets contatti
perchè parliamo di streghe? le vetrine delle nostre attività parliamo di...tutto un pò! gli indirizzi internet che ci e vi consigliamo gli omaggi inviati alle iscritte alla mailing list compila e iscriviti gratis alla mailing list
trova gli aggiornamenti più recenti la stampa parla di noi lascia il tuo commento nel libro degli ospiti! alcuni indirizzi dove acquistare online acquista divertenti oggetti con il logo di Manidistrega inviaci i tuoi suggerimenti per migliorare
lettera aperta per voi! il progetto da cui nasce Manidistrega i libri che abbiamo e avete letto e vi consigliamo! indirizzi utilissimi per semplificarci la vita gli sconti dedicati alle iscritte alla mailing list scrivici!!!



06/11/2010
- MANIDISTREGA - Abbiamo festeggiato 8 anni di Manidistrega!
di Antonella De Vito

È ancora una bambina, perché di anni ne ha compiuti 8, ma di cose ne ha fatte moltissime e tutte dedicate alle donne. Manidistrega ha festeggiato il suo compleanno, insieme ad un gruppo di amiche, ma anche amici, per ricordare i suoi 8 anni di attività sulla rete e nella vita quotidiana, con iniziative ben tangibili e fruibili.

Ai festeggiamenti si è unita anche la casa editrice Manidistrega che di anni ne ha 3 ed ha anche una lista di libri all’attivo, che comincia a formare un interessante ed eterogeneo catalogo.

Il portale delle Donne Toscane, ideato e creato da Margherita Dalle Vacche ha deciso di fare il punto della situazione alla Libreria Edison di Livorno invitando tutte coloro che hanno costruito l’anima del portale a partecipare. Infatti, erano presenti le vetrine di Manidistrega con i loro gadget e gli omaggi, gli autori dei libri pubblicati e di prossima uscita ed una mostra con i quadri delle pittrici.

Il tutto si è concluso con un brindisi e degli ottimi cioccolatini a forma di strega per le più golose.

Uno spazio particolare è stato riservato alla mostra di ADA (Aiuto Ascolto Donna) dedicata alla violenza sulle donne, che vede la sua realizzazione all’interno di un progetto europeo cui la Provincia di Livorno è capofila, a cui anche Manidistrega ha dato il suo contributo.

(Cliccando qui potete vedere le foto del pomeriggio!)


VAI ALL'INDICE DI "PARLIAMO DI..."

 

 
 
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Livorno n.13/04 del 3 giugno 2004.
Direttrice Responsabile: Antonella De Vito.
Manidistrega è ideato, gestito e aggiornato da Margherita Dalle Vacche, che ne è anche proprietaria.
E' vietata la riproduzione anche parziale. Manidistrega non è responsabile dei siti ad essa collegati.