Manidistrega, il Portale delle Donne Toscane

Home Page Chi Siamo il nostro Salotto Consigli Gadgets contatti
perchè parliamo di streghe? le vetrine delle nostre attività parliamo di...tutto un pò! gli indirizzi internet che ci e vi consigliamo gli omaggi inviati alle iscritte alla mailing list compila e iscriviti gratis alla mailing list
trova gli aggiornamenti più recenti la stampa parla di noi lascia il tuo commento nel libro degli ospiti! alcuni indirizzi dove acquistare online acquista divertenti oggetti con il logo di Manidistrega inviaci i tuoi suggerimenti per migliorare
lettera aperta per voi! il progetto da cui nasce Manidistrega i libri che abbiamo e avete letto e vi consigliamo! indirizzi utilissimi per semplificarci la vita gli sconti dedicati alle iscritte alla mailing list scrivici!!!



16/09/2011
- MANIDISTREGA - Autrici di Manidistrega premiate a Il Delfino 2011
di Francesca Padula

Importanti riconoscimenti assegnati durante la IX Edizione del “Premio Il Delfino” (organizzato dalla Proloco Litorale Pisano e patrocinato da Comune e Provincia di Pisa) a due scrittrici che hanno pubblicato con Manidistrega Editrice: Francesca Padula, autrice del romanzo ”Alessandra Capitano del RIS”, con il brano “Passeggiata al tramonto”, dedicato all’amore senile ed alle bellezze della nostra costa, si è classificata terza, nella sezione dedicata alla memoria ed al litorale pisano; il libro di recente pubblicazione “Angelica Palli Bartolommei – L’amore e il mare” di Anna Maria Bernieri, è arrivato quarto nella prima sezione, dedicata al mare.
Ad entrambe le autrici sono state consegnate targa e attestato di merito. La premiazione si è svolta Domenica 11 settembre alle 17 a Villa Bondi in Piazza delle Baleari a Marina di Pisa: una bellissima ed emozionante cerimonia con intermezzi musicali ad opera di maestri d’orchestra e suggestive letture delle motivazioni ed estratti dai testi dei premiati nei primi posti.


VAI ALL'INDICE DI "PARLIAMO DI..."

 

 
 
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Livorno n.13/04 del 3 giugno 2004.
Direttrice Responsabile: Antonella De Vito.
Manidistrega è ideato, gestito e aggiornato da Margherita Dalle Vacche, che ne è anche proprietaria.
E' vietata la riproduzione anche parziale. Manidistrega non è responsabile dei siti ad essa collegati.